Danimi

Danimi
Lo spiccato spirito imprenditoriale di Ciro, viaggiatore instancabile e accumulatore di stimoli, lo ha portato a metabolizzare la convinzione che il racconto dei vini irpini (e campani) nel mondo debba essere necessariamente affiancato anche dalla narrazione dei vini del Sud Italia. Da qui l’acquisizione e la gestione di pertinenze vitivinicole anche in Puglia e in Sicilia, che danno origine a prodotti esclusivi e identitari inseriti, insieme ai vini campani, nella linea vini a marchio DANIMI.

La linea Danimi è dedicata a quanto c’è di più caro nella vita di un uomo: la propria famiglia. Una vera dedica ai propri figli da cui prende la forza, e di cui porta le iniziali.

DANIMI vuole avvicinare idealmente valori, sapori e tradizioni del sud Italia in un’unica visione finalizzata alla valorizzazione delle eccellenze di questi territori.

La selezione dei prodotti è avvenuta con particolare attenzione, catturando sapientemente le vibrazioni delle tradizioni che contraddistinguono ciascun luogo, per restituirne attraverso i vini le essenze.

Articolo precedente